ErikaMauroLe Chat Noir Cutisserie nasce ufficialmente nel 2004. Negli anni sono cambiate molte cose: Stile, Collaboratori, materiali, idee. Ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso. Il desiderio e la voglia di creare accessori unici, artigianali, di qualità sempre maggiore, nello stile che ho sempre preferito e amato: Kawaii (dal giapponese “carino, amabile, adorabile”)

Ormai dal 2010, il mio marchio “di fabbrica”, la mia “mascotte” è il gattino nero Mio Miao, creato da me. Su di lui si basano quasi tutte le mie creazioni, sempre gattose e dallo stile dolce e romantico.

Mio Miao rappresenta il mio amore per i gattini ed è l’icona stessa del mio marchio, conosciuto in Italia e anche all’Estero!

Io sono Erika e sono la parte creativa. Realizzo tutti gli accessori che trovate su questo Shop. Lavoro le paste sintetiche ormai da più di dieci anni, sperimento sempre nuovi materiali e cerco costantemente nuove idee originali da proporre e realizzare. Amo l’unicità e la creatività, sono fermamente convinta che non si smette mai di imparare e migliorare, sbagliando e riprovando.

Accanto a me, dietro il banco di ogni fiera e mercatino, trovate mio marito Mauro, che è parte attiva de Le Chat Noir Cutisserie, finanziariamente, moralmente, amorevolmente e quant’altro sia legato al progetto e al mio supporto morale!

Partecipiamo ogni anno alla grande Fiera italiana Lucca Comics and Games, per noi insostituibile e bellissima! Controlla sempre dove trovare noi e i nostri Accessori nella sezione Dove Trovarci!

Puoi anche contattarci per domande, curiosità e approfondimenti, tramite l’apposito modulo di contatto. Ti risponderemo al più presto!

Infine, sulla nostra pagina Facebook trovi le Recensioni su di noi ed i nostri Accessori. Un parere di chi ha già acquistato è sempre utile 🙂