Passione Pokémon!

Si, ho sempre amato i Pokémon, fin da quando avevo 16 anni 😀 Al tempo giocavo con le carte collezionabili, amavo Pikachu e Clefairy e disegnavo i piccoli animaletti ovunque.

Con l’arrivo di Pokémon Go è tornato anche quell’amore, così ho deciso di creare qualche accessorio a tema per chi, come me, ha questa piccola passione!

Nello Shop sono già presenti un paio di cose: Il portachiavi in resina con i tre Team (Instinct, Valor e Mystic) e gli orecchini a perno con le Pokéball!

wip-incubatrice pokemonDa ieri invece sto lavorando ad un’ideuzza che mi era venuta qualche settimana fa, ma che ancora non avevo sperimentato. Ho tantissime boccettine di vetro fra i materiali per creare e guardandole mi è venuta l’illuminazione!

Perchè non provare a fare l’incubatrice per le uova di Pokémon Go?!

E’ un lavoretto complesso e abbastanza lungo, non tanto per la modellazione quanto per i tempi di asciugatura della resina che ci va colata dentro. In questo momento sto aspettando infatti che la resina solidifichi un pochino per poterci immergere l’uovo 🙂

Intanto però potete vedere il primo step in foto, ossia la boccettina modificata e cotta!

A breve la foto del lavoro finito!! Intanto, spero vi piaccia e se siete interessati ad averla, sarà disponibile fra un paio di giorni nello Shop! ^_^

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento